Rionero in ricordo di Dea

Rionero in ricordo di Dea

Grazie a voi per le emozioni grandissime e per aver raccontato con amore la nostra Dea.

A Rionero, ieri sera, siamo stati accolti da amicizia, sensibilità, generosità, emozioni, musica straordinaria, abbracci sinceri, grande commozione e immensa delicatezza.
Siete stati davvero speciali!

Questo il commento di Mirna Mastronardi, presidente della Associazione Dea per sempre OdV ETS, a favore dell’Associazione “Le Monadi” per l’iniziativa di proporre l’annuale concerto da Camera a Rionero in Vulture dedicato a Dea.

Un immenso grazie a tutti voi che avete partecipato al Concerto per Dea superando ogni aspettativa, e a chi, pur non presente, ha voluto contribuire con generosità.
Grazie alla Scuola di Musica Banda Giovanni Orsomando e al Comune di Rionero in Vulture per aver sostenuto la volontà di dedicare questa serata a Dea, la stella che guiderà famiglie e giovani attraverso l’associazione Dea per sempre OdV ETS.

Un ringraziamento speciale a Mirna Mastronardi, mamma di Dea, e ai soci fondatori per la loro presenza, ai Maestri Giovanni Catena, Francesco Paolillo e ai musicisti Valeria Benedetto, Domenico Di Vasto, Francesco Labriola e Lucchio's Max (Massimiliano Di Lucchio) che ci hanno emozionato, e ad Angela Flovilla per la conduzione impeccabile.

L’intero ricavato andrà a "Dea per Sempre", per sostenere famiglie e adolescenti nella consapevolezza e nell’affrontare le fragilità giovanili con il supporto di esperti.

Grazie a voi, insieme facciamo la differenza.

Dea x sempre
vai sopra